Contatti
Tel 059 4909814
Fax 059 8671627

Help & Docs

Help & Docs

Qui di seguito alcuni documenti e informazioni che potrebbero esserti d'aiuto.


Per trasferire le vostre pagine pagine sul server occorre un programma FTP il cui uso generalmente č molto semplice. Per comprendere meglio questo argomento cliccate qui.

Cristal FTP Programma gratuito che ha un'interfaccia amichevole e intuitiva.

Istruzioni sull'uso del Pannello del Plesk.

Istruzioni sull'uso dei Permessi Unix.

Istruzioni sull'uso del FormMail.

  • Come registro un dominio?

    Controllate che il nome di dominio che cercate sia libero "";
    scegliete il piano adatto alle vostre esigenze e procedete con l'ordine.
    Seguite le procedure indicate nella sezione inviandoci copia via fax allo 059.8671627 del versamento.
    Una volta in possesso di queste cose provvederemo ad attivare il vostro spazio sul server ed inoltrare la richiesta all'Authority.
    A questo punto non vi rimane che aspettare che gli organi competenti vi assegnino il nome di dominio richiesto, generalmente entro 24 ore.
    Potete contattarci in qualsiasi momento via Internet oppure telefonando allo 059.4909814

  • Rinnovi

    Il sistema automatico dei rinnovi avvisa il cliente cominciando 30 giorni prima della scadenza alla casella email inserita al momento dell'ordine. Nel caso smettiate di utilizzarla o la cambiate č necessario segnalarlo all' amministrazione.
    L'avviso contiene 2 link, per confermare l'intenzione di rinnovare o cessare il dominio.
    Cliccando sul rinnovo, alla sua scadenza il dominio viene emessa fattura relativa, in attesa di copia del pagamento via fax.
    Cliccando su NON rinnovo entro i termini di scadenza il contratto si considera risolto.
    In caso di mancata comunicazione positiva o negativa il dominio verrā sospeso il giorno successivo alla scadenza e, dopo 30 giorni, cessato.

Controlla Disponibilita' Dominio


Info Pagamenti


Ecco come funziona il sistema di pagamento e di ricezione da parte vostra dei dati necessari per usufruire del nostro servizio.
Al momento dell'ordine potete scegliete fra pagamento carta di credito, bonifico, vaglia postale, ricarica postepay; una volta pervenutoci l'ordine vi contatteremo telefonicamente per darvi conferma sulla disponibiltā del nome da voi scelto, attiveremo il vostro spazio su disco ed appena ci invierete via fax allo 059.8671627 copia del pagamento metteremo immediatamente in registrazione il nome di dominio richiesto

Riepilogo piani / prezzi

Carta di credito / Paypal
Per accedere al pagamento online CLICCA QUI

Bonifico:
Banca Popolare dell' Emilia Romagna Agenzia 2 Carpi (MO)
IBAN: IT 50 A 05387 23302 000001588512
Intestato a W2H di Vesce Maurizio
Casuale: ( il nome del dominio)

Vaglia Postale:
Vesce Maurizio
Via Manzoni 66
41012 Carpi MO
Causale: ( il nome del dominio )

Postepay:
Inviate un messaggio; vi forniremo i dati necessari
Se siete titolari Postepay potete fare un trasferimento diretto, altrimenti in posta con modulo di ricarica postepay.